Peso allo stomaco non passa

Salve,io ho appena svolto un ecografia all addome..x la paura del cancro allo stomaco..è l ecografia non ha diagnosticato nulla..da quello si sarebbe visto se avrei un cancro? Grazie infinite
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se con un peso allo stomaco si passa a pensare come prima cosa al cancro .....ce l'avremmo tutti.

Ma vada fuori a condividere il "peso" con gli amici .................(^_______^ )

Ha notato che non Le rispondo neanche ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Diciamo che ho anche nausea..è la mia paura