Carcinoma squamoso g2

Gentili dottori, hanno effettuato una escissione nella parte superiore della mia testa e dalla biopsia è risultato un carcinoma squamosa moderatamente differenziato G2, cheratinizzante, con aspetti acampolitici, infiltrante fino al derma reticolare profondo. Lesione compresa nei limiti di escissione.
Ho prenotato visita oncologica presso la struttura ospedaliera ma non sarà possibile prima di giugno 2013, potreste darmi qualche informazione in più dato che il mio medico curante mi ha soltanto prescritto la visita oncologica ma nell'attesa vorrei sapere almeno cosa ho e se è urgente e quindi dovrei cercare di effettuare una visita privata. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
se i margini sono sufficienti e puliti, non credo debba fare nulla. Valuterei solo ecografia collo ed rx torace, seguiti da controlli periodici.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)