Adenocarcinoma colon con metastasi cefalico

Buon giorno, vorrei sapere come posso aiutare mio fratello, ha 57
3 anni fa ha subito intervento al colon per carcinoma con infiltrazione alla viscica e
tubi spermatici. hanno eliminato anche un testicolo.
è stato sottoposto a chemio 6 mesi.
dopo un anno trovato adenocarcinoma diametro 2 cm nel cervello (stessa cellula tumorale del colon).
operato,asportato cancro in toto. sottoposto a radioterapia n.12 sedute.
un mese fa altro cancro 14 mm. nella corteccia celebrale stessa origine.(adenocarcinoma)
riopoerato asportato in toto.
cosa ne pensate quale oncoogo è meglio consultare?
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
diciamo che è un caso un pò complesso per la zona di ripresa di malattia!. Unica cosa le cure mediche che tentino di bloccare la ripresa di malattia, avendo già fatto la chirurgia e la radioterapia

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)