Wi-fi è pericoloso?

Buona sera, abbiamo installato il wi-fi in casa, desidero sapere se è pericoloso.
Lo teniamo acceso 24 ore al giorno, teniamo anche sia I pad che cellulari collegati al wi-fi tutto il giorno.
Ho anche un bambino di 10 anni. Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ce l'ho anche io (^____^)

Al momento ci sono solo raccomandazioni di attenzione da parte dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, ma riguardano soprattutto l'uso dei cellulari. Purtroppo occorrono ancora diversi studi per poter leggere una conclusione definitiva.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Grazie per la risposta. Per quanto riguarda i cellulari mi sono informata, e uso gli auricolari , ma non so niente del wi-fi speriamo bene.....
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Speriamo bene ....(^___^)