Tumore alla vescica con metastasi osse

Buongiorno. vorrei delle informazioni sul tumore alla vescica con metastasi ossee.
Vorrei sapere se ci sono buone probabilità di guarigione oppure non c'è niente da fare.
Il tumore ha colpito mia mamma, dove hanno evidenziato un tumore già avanzato alla vescica, poi con la PET hanno evidenziato metastasi anche nelle ossa.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Stella Anestesista, Algologo 266 15 10
Buongiorno,

La prognosi di un carcinoma vescicale con metastasi ossee non può essere stabilita neanche approssimativamente senza conoscere alcuni elementi essenziali: età, condizioni generali, presenza di malattie concomitanti (cardiache, polmonari, metaboliche, endocrine)..
L'oncologo che ha fatto la diagnosi ha proposto una o più terapie? La vescica ha sanguinato? quanto è l'attuale ematocrito.
E' già stata vista da un urologo? quali sono le sue valutazioni.
Se Lei desidera una valutazione circa l'tilità di una terapia aggressiva o al contrario di cure di supporto (best supportive care), quelli che ho prima richiesto sono dati essenziali per cercare di definire una strategia di cura.

Distinti saluti

Dr. luigi stella
Specialista in Anestesia e Rianimazione - Terapia del dolore.