Cisti al seno

Salve, sono una donna di 25 anni e ho notato che ultimamente mi è nata una nuova ciste sotto l'ascella. Ho fatto un'ecografia un anno fa e mi sono state individuate microcisti (1) al seno e sotto l'ascella destra. Quest'anno ho notato la formazione di un'altra ciste sotto l'ascella destra e credo una sotto la mandibola. Nel frattempo ho sofferto di sudorazione eccessiva, anche se a periodi, e le urine hanno un odore pesante.
Sto uscendo, o ne sono praticamente, uscita da 4 anni di depressione e ovviamente ho avuto alterazione di tutto il sistema...possono essere sintomi collegati?
Un'altra informazione importante è che in famiglia ci sono stati più di un caso di tumore, tra cui al seno.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ovviamente per le cisti le sue preoccupazioni sono ingiustificate, ma comprenderà bene che occorre una visita per averne conferma.

Ma oltre ai controlli (=Prevenzione secondaria) in caso di familiarità si raccomanda (utile anche per lo stato depressivo) la Prevenzione Secondaria.

PREVENZIONE PRIMARIA (= stile di vita)
(Alimentazione + attività fisica)
https://www.medicitalia.it/blog/oncologia-medica/2253-fermi-tutti-la-dieta-anticancro-si-rimangia-le-regole.html
http://www.senosalvo.com/terapia_metronomica.htm
http://www.senosalvo.com/tutti_abbiamo_un_tumore.htm
http://www.senosalvo.com/vero_falso_dieta.htm
https://www.medicitalia.it/blog/oncologia-medica/90-l-attivita-fisica-riduce-il-rischio-di-morire-prematuramente-soprattutto-per-tumore-e-infarto.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com