Stomatite eterna...

Gentili Dottori,
vivo in Inghilterra e sono preoccupata.
Circa due mesi fa il mio medico mi ha detto che ho la stomatite, e mi ha dato una pomata.
Quando metto la pomata il dolore si riduce, ma poi torna.
Pero' io sapevo che la stomatite durava due settimane circa, non due mesi!
Oltre alla stomatite eterna, ho anche il raffreddore eterno, con tanto di muco nel naso duro e doloroso (so che fa schifo, ma devo elencare i sintomi), una pallina dietro l'orecchio destro e dormo molto. Inoltre, sono dimagrita nonostante non sia a dieta.
Che cosa mi succede? Ho il cancro?
Non bevo alcool e non assumo droghe.
Non fumo, ma il mio ragazzo si', e fuma due-tre sigarette al giorno in camera da letto.
Sono ipocondriaca, ma non vado spesso dal medico.
Che cosa posso avere, Dottori?
Aiutatemi, Vi prego!
Grazie.
S.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma che c'entra l'idea del cancro ???

E' una stomatite la cui origine va approfondita con l'aiuto del suo curante.

Tanti salute

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie Dottore.
Sa, mi sembra di aver letto che il cancro alla bocca inizia con alcune vesciche sulle labbra...
Beh, le mie non sono vesciche, ma dei taglietti...