Metastasi epatica e ascorbato di potassio

gentilissimi dottori buongiorno, vi chiedo un vostro utilissimo parere circa una situazione su mio padre. praticamente le hanno diagnosticato dopo una tac una lesione epatica di 3 cm. paziente non puo sopportare una anestesia vista la commorbita' con demenza. fino ad oggi non accusa nessun malessere, la chemio ci e' stata sconsigliata vista la piastropenia etcetc, vi chiedo un vs parere circa l'uso dell'ascorbato di potassio con ribosio..lo chiedo a voi perke piu leggo piu vado nel pallone..certo di una vs mi scuso ..cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ne parli con un oncologo per una valutazione e lasci perdere l'ascorbato...

legga
http://www.senosalvo.com/invenzioni_folli_e_false_medicine_anticancro.htm

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
buonasera dottore, grz per avermi risposto,, le posso chiedere un suo parere sull'uso delle gocce di SYNCHRO LEVELS?