tumore al fegato

Salve gentili dottori, ad un.mio cugino gli anno riscontrato un tumore al fegato,di cui una patologia rara,e da un'anno circa k sta facendo chemio senza avere dei risultati,ora gli e arrivato a 10 cm,e ne ha un'altri 2 attaccati alla vena cava,ora sta andando sempre a peggiorare,e nn so cm aiutarlo,perfavore datemi qualche notizia.. cordialisaluti
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Credo che in base all'istologico stiano facendo gli standard di trattamento noti ad oggi. Purtroppo le neoplasie epato biliari sono molto toste da combattere.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)