Dolore ascella destra

Buongiorno,

scrivo per avere un parere sulla comparsa di dolore sotto l'ascella destra.

Ieri pomeriggio improvvisamente mi è comparso un dolore al centro dell'ascella, per capirci proprio dove crescono i peli.
Ieri il dolore lo sentivo sia a ''riposo'' che al tatto (piuttosto forte). Oggi il dolore lo avverto solo al tatto con meno intensità.
Tastando, sia superficialmente che a fondo non sono riuscito a riconoscere noduli o rigonfiamenti, diciamo che non sono riuscito a riscontrare anomalie rispetto all'ascella sinistra.
Purtroppo il mio medio di base è in ferie per due settimane e non so cosa pensare. Mi devo preoccupare e organizzare una visita al piu' presto o posso aspettare tranquillamente? Puo' essere avvisaglia di una grave patolgia?

Grazie mille in anticipo e grazie per l'ottimo servizio
[#1]
Dr. Renato Martinotti Oncologo 11
Buongiorno,direi che dalla sintomatologia descritta,non mi sembra ci si debba preoccupare più di tanto......credo possa tranquillamente aspettare il suo medico di famiglia per effettuare un consulto successivo.
Qualora perdurasse il dolore potrebbe assumere un antinfiammatorio qualsiasi.
La saluto cordialmente

Dr. Renato Martinotti