Lastra rx toracica

Salve vorrei una delucidazione mio padre ha effettuato una lastra toracica rx e la risposta è la seguente broncopatiche bilateralmente con tenue piccola radiopacità nodulare tondeggiante in sede paracostale medio basale a sn e altra piccola opacità sospetta adiacente domanda? E UN FUMATORE MEDIO E HA 68 ANNI IL PAPÀ GLI MORÌ DI TUMORE AI POLMONI. .Ci hanno consigliato una tac e siamo in ansia che probabilità ci sia che è un tumore. ..capisco che esito tac dirà il quasi tutto ma lei che dice..
Salve pasquali manuel
[#1]
Attivo dal 2008 al 2015
Urologo, Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza
Le informazioni da Lei fornite non sono certamente complete. L'aspetto tondeggiante farebbe propendere per una lesione di tipo non specifico. Il consiglio di sottoporre il paziente alla TAC è esatto. La TAC chiarirà ogni dubbio.
[#2]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile Utente
Comprendo la sua ansia e preoccupazione, ma se chi ha avuto la possibilità di visualizzare direttamente la lastra chiede una TC, per poter chiarire di che cosa si tratta, capirà che ha distanza è impossibile fare anticipazioni.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com