Istologico

Carissimi dottori circa un mese fa mio padre di 78 anni ha asportato dal rene una formazione corticale, oggi abbiamo ritirato l'esame istologico. NOTIZIE CLINIICHE, neoformazione polare superiore renale dx. DESCRIZIONE MACROSCOPICA DEL MATERIALE IN ESAME, neoformazione brunastra di circa cm 2,2x1,8 sezionata ed inclusa in toto(B1-B2). DIAGNOSI, carcinoma renale papillare (tipo 2) di grado 3 sec. Fuhrman con circostante sottile rima di parenchima renale. l'urologo ha consigliato una tac fra 3 mesi. VOI CHE CONSIGLIATE DI FARE? GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Se tc è scintigrafia ossea attuale sono negative, il controllo è il giusto proseguo.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
gentilissimi dottori mio padre oggi ha ritirato la tac e l'unica cosa che vorrei sapere sono i non apprezzabi lilinfonodi retroperitoneali, nè in sede iliaca edotturatoria, aumentati di volume. grazie