Paura linfoma, aiutatemi!

Buonasera Dottore,
Sono un ragazzo di 18 anni, premetto di essere molto ipocondriaco, e in quesi mesi sto impazzendo, premetto anche di avere mia madre molto malata per un tumore!
Tutto è cominciato a fine agosto, quando sono stato molto male, con nausea una giornata, passata poi andando al bagno alla sera, per una settimana sono stato a casa con un virus intestinale, ma preso dalla paura, non so per quale motivo, pensavo a qualunque malattia, cercando su internet! Dopo quell'episodio per una settimana ebbi diarrea liquida e ho preso fermenti lattici, ma da allora ho avuto cambiamenti dell'alvo, infatti ancora oggi mi trovo con periodi in cui sono stitico e altri in cui evacuo con feci molli, sento molti brontolii della pancia come aria che si muove, e a volte mi capita del leggero dolore addominale!
Ma ciò che mi preoccupa di più è che da inizio novembre, dopo aver avuto un raffreddore ho notato un linfonodo ingrossato sul collo (morbido, mobile, e inizialmente non doloroso, ora doloroso al tatto)! In seguito anche dall'altro lato ho notato un linfonodo molto più piccolo, quasi inesistente ma duro. Mi capita di sentire dei dolori al collo, come rigidità. Non faccio altro che toccare il linfonodo tutti i giorni per controllarlo ma sta sempre là! Cercando su internet ormai sono certo di avere qualche malattia grave, in questi giorni ho naso chiuso e tosse grassa con catarro, e per caso ho misurato la febbre, che l'altroieri sera era 36.9, ieri sera 36.7 (si può considerare febbricola?), il linfonodo in questi giorni è diminuito di dimensioni! questa notte ho avuto anche un'eccessiva sudorazione, anche perché mi sono addormentato molto nervoso e spaventato perché non riuscivo a prendere sonno e cercavo solo sintomi di tumori su internet! Tra l'altro ho anche dei dolorini a tutto il torace, non capisco se alle ossa o muscolare, non ci capisco più nulla! Vi prego, aiutatemi.
sto cominciando ad essere molto ansioso, e ad impazzire perché penso solo a questo, solo a qualche malattia brutta, ho paura degli esami perché mi diagnosticano qualche brutta malattia! Vi prego, aiutatemi, ditemi qualcosa di rassicurante, se possibile.
Scusate se mi sono dilungato, ma volevo essere esaustivo. La ringrazio anticipamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
C'è una epidemia di richieste di consulto come la sua .

Legga

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott. Catania,
Ho letto molte volte quel suo consulto, ma la mia preoccupazione non tende a scendere!
Lei pensa che debba fare qualche visita, se si quale? Oppure pensa che debba solo stare tranquillo? Mi consigli.

Distinti saluti, e la ringrazio anticipatamente