Paura tumore cervello.

Cari medici, vi prego di leggere e di darmi una risposta accurata.
Ho da poco compiuto 18 anni e non sono tranquilla.
È da qualche giorno che mi sento strana.. sento la testa confusa, come se girasse sempre e temo sempre di svenire.
Poi, sul retro del capo, sento come una specie di bruciore o come se la testa avesse un formicolio..
Mi sento debole, a volte sembra che non riesco a star in piedi.
La prego dottore, questo pensiero mi fa tanta paura.
Poi non riesco a mangiare, ho sempre la nausea..
Rispondetemi vi prego.. grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Si facci vedere dal curante per valutare eventuale cervicalgia

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
Quindi, secondo lei, nessun tumore?