Spinalioma cuoio capelluto

Buongiorno,
Mio padre in seguito ad una neo formazione al cuoio capelluto è stato sottoposto ad asportazione chirurgica;

Il reperto macroscopico:
Losanga di cute di cm 4X2 con area centrale rilevata verrucosa

Diagnosi:
Epitelioma spinocellulare ben differenziato ulcerato in superficie. Lesione compresa nei limiti di escissione chirurgica

Deve eseguire un esame ecografico stazione linfonodi laterocervicali ed occipitali;

Vorrei sapere a cosa andiamo incontro, quali possono essere le conseguenze?
Siamo della Sicilia, che centri specializzati ci può consigliare?
Vi ringrazio anticipatamente!!!!
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Messina è un ottimo centro.
Cari Saluti

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta Dr. Alongi,

Dalla sua esperienza in oncologia cosa ci possiamo aspettare? con questa diagnosi a suo parere è una cosa grave, ci consiglia altre visite? comunque le farò sapere l'esito dell'ecografia, grazie ancora per la disponibilità.

Saluti