Info su pazopanib

Buongiorno,
vi scrivo per avere delle info sul pazopanib. Ho subito chemio, radio e diversi interventi. Poi, fortemente scoraggiata dalla medicina ufficiale che mi aveva fatto stare male senza peraltro alleviare il problema, ho deciso di smettere con la medicina ufficiale e da un anno ho iniziato ad alimentarmi in maniera vegana ed integrale (ho la fortuna di avere la mia campagna e ogni mattina vado nell'orto e faccio estratto con le verdure del mio orto). Sono stata finalmente bene per un anno.
Adesso però dalla PET si sono visti tre noduli ai polmoni e la mia oncologa mi ha consigliato di iniziare terapia con pazopanib. Vorrei il vostro parere su questa terapia.

[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Il problema di partenza è renale?

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
No. Il problema non è renale. Perchè?