Gonfiore vicino ginocchio

Buongiorno gentili dottori,da un mesetto circa mi sono accorta di avere un gonfiore sulla coscia vicino al ginocchio.Sento del fastidio sulla parte del gonfiore e un po di dolore al ginocchio,soprattutto quando appoggio il piede per terra e cammino.Ho fatto l eco muscolo-tendinea .Sulla parte del gonfiore non è stato evidenziato nulla mentre l eco del ginocchio ha evidenziato Modica distensione della borsa in frapatellare profonda e del recesso sovrarotuleo . Potrebbe trattarsi di sarcoma o altri tipi di TUMORE? cosa dovrei FARE?il mio medico di base mi ha detto di non fare niente per adesso.
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo...ma comunque con maggiori dettagli riposterei in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore. Sono andata da un ortopedico, e ho fatto rm del ginocchio. E' un versamento di liquido e sospettano sia dovuto a problemi di postura.
SALUTI.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Saluti a Lei.