Referto tac con contrasto

Vi allego referto tac effettuata il 22/09/2008
se cortesemente mi potete spiegare in parole povere.
Vorrei capire adesso cosa centrano le C5-C6 e C6-C7

TC RACHIDE DORSALE (ESAME DI PARTICOLARE DI D1 D2 E D3).

UNCOSCOLIOSI DELL'ASSE VERTEBRALE.

LESIONE SECONDARIA LITICA OCCUPA L'EMISOMA DESTRO DI D1, DETERMINANTE ASPETTO SOFFIATO E IN PARTE EROSO DELLA LIMITANTE SOMATICA SUPERIORE E DEL MURO POSTERIORE DELLA VERTEBRA.

RAREFAZIONE DEL TONO CALCICO AGLI ALTRI CORPI VERTEBRALI.
QUALE REPERTO ACCESSORIO SI SEGNALA SPONDILOARTROSI CON AREOLE DI RIASSORBIMENTO OSSEO PSEUDOCISTICO ALLE LIMITANTI SOMATICHE CONTRAPPOSTE DI C5-C6 E DI C6-C7.

grazie anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Claudia Baiocchi Oncologo 117 4
E' necessario conoscere quale sia la patologia di base, da cui è affetta l'utente.Si può solo capire che c'è una patologia importante della colonna dorsale,non invece a livello di C5-C6.Credo sia necessario rivolgersi all'oncologo di riferimento,per intraprendere gli ulteriori procedimenti diagnostico-terapeutici.

Dr.ssa Claudia Baiocchi