Aiutatemi

Buongiorno a tutti, sono una ragazza di 18 anni,scrivo perché son davvero spaventata. È da quasi un mese che soffro di dolori toracici che prendono la testa o la trachea o anche la bocca dello stomaco. Non mi sento più la stessa. Ho eseguito esami del sangue, cardiogramma, holter e ecografia del torace ma niente . Son in pensiero per paura che sia qualcosa di più grave . Spero che qualcuno riesca a tranquillizzarmi anche perché ho paura di morire da un momento all altro .
P.s. In oltre ho un respiro abbastanza affannato però svolgo attività fisica senza problemi anche se quando inspiro profondamente sento dolore ma mi dicono in molti che sia dovuto a dolori intercostali. Aiuto! Ho paura di avere tumore al torace!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Come no ! (^___^)

*>>Ho eseguito esami del sangue, cardiogramma, holter e ecografia del torace ma niente .>>

* >>ho un respiro abbastanza affannato però svolgo attività fisica senza problemi>>

Non ho mai visto, ed ho i capelli bianchi, un tumore con tali manifestazioni.

Servono due provvedimenti da quanto scrive

1) Coinvolgere il suo curante per un eventuale supporto psicologico

e nel frattempo occorre

2) Staccare immediatamente dal suo PC e dalla ricerca dagli effetti devastanti sul suo già labile livello di ansia.

Legga perchè in altri consulti (anche se richiesti su altri temi)

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/481804-retrazione-cutanea-al-seno-a-16-anni.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com