Micronodulo ilare sinistro

Salve volevo un consulto su un rx torace per parenchima ap ll che ho fatto qualche giorno fa.
Il referto è il seguente:
"ACCENTUAZIONE DELLA TRAMA BRONCO-VASALE ALLE BASI ED INSEDE PERI-ILARE DI LIEVE GRADO.
RIDOTTA AMPIEZZA DEI SENI COSTO-FRENICI.
LLI LIEVEMENTE CONGESTI,PIU' IL SINISTRO.
MICRONODULO ILARE SINISTRO.UTILE EVENTUALMENTE COMPLEMENTO DI INDAGINE.
OMBRA CARDIO-VASCOLARE NEI LIMITI."
C'è da preoccuparsi?
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Murialdo Oncologo 10
Come approfondimento consiglio l'esecuzione di una TAC torace+addome.Capita spesso pero' che anche con la TAC i micronoduli polmonari non vengano definiti.Occorrera' pertanto valutare un ulteriore controllo evolutivo TAC a 4-6 mesi.
Cordiali saluti

Dr. Roberto Murialdo