Adenocarcinomagastrico

Gentilissimo Dott.
desidero porle una domanda relativa alla mia patologia mi è stato diagnosticato un tumore allo stomaco con la seguente patologia,Adenocarcinoso gastrico .successivi a indagini strumentali e relativo prelievo per biopsia,
notizie cliniche Gastropatia con aspetto irregolare operatore Dott.xxxxxx metastasi peritoeali
Descrizione macroscopica: cinque microframmenti RP DO
Diagnosi in due microframmenti,limitato alla mucosa ,adenocarcinoma del tipo intestinale.
codifica snomed A T_57600 M_81443
tecnico esecutore KKKKK
data referto 28/08/2015

Trattato con kemioterapia con protocollo Xelox e successivi programmi in DH
Le chiedo un commento alla mia patologia
e se' posso essere trattata successivamente con cure di IPETERMIA
la ringrazio per la risposta che' Ella mi vorra dare grazie ancora
[#1]
Dr. Roberto Murialdo Oncologo 10
Purtroppo il quadro di malattia non presenta una buona prognosi anche se con le chemioterapie si dovrebbe riuscire temporaneamente a cronicizzare la malattia. Il trattamento impostato e' adeguato e spero stia funzionando.
L' ipertermia non e' un trattamento standard ma potrebbe essere eventualmente praticato assieme alla chemioterapia,ne dovrebbe parlare col suo oncologo.
Un cordiale saluto

Dr. Roberto Murialdo