La risonanza tipo tumori ecc

Gentilissimo devo fare la risonanza Magnetica encefalo a mio figlio di 7 anni,ma ho paura delle possibili conseguenze che puo' dare la risonanza tipo tumori ecc....la mia domanda e' la seguente la RSM encefalo puo' dare in futuro problemi a mio figlio,so che la parte si surriscalda?grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Stia tranquillo, non c'è' nulla di cui preoccuparsi. La RM e' un'indagine diagnostica assolutamente sicura che non espone in alcun modo al rischio di insorgenza di neoplasie sia nell'immediato che a distanza di tempo.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla