Esito tac totale body

Buona sera
Ho bisogno di sapere l'unica cosa poco chiara nella tac che ha ritirato mia madre di anni 56 operata due anni fa di tumore al seno ( carcinoma) il quale è stato tolto e sostituito con una protesi ha effettuato chemioterapia rimosso il port per via di un trombo in seguito gli accertamenti sono.stati tutti buoni (tranne un Po di effetti negativi della.chemio che ha intossicato il.cuore) ma.del.tumore nessuna. Traccia
...hard ritirato la tastiera che.ha grandi. Linee.sembra.essere.normale tranne.per un unico aspetto che non mi fa.dormire e ci vorrà ancora un Po prima.che.si incontri con il suo oncologo ovvero questa frase : comparsa di micronodulo di mm 5 nel lobo medio adiacente alla pala inferiore della grande scissura.
Strie disventilative nel segmento lingue ale
Esiti fibrotici apicali bilateralmente
Queste sono le.cose che mi lasciano perplessa ...comprendendo che.la.sua non conoscendo la.storia clinica ovviamente non sarà una diagnosi, chiedo almeno di.avere qualche spiegazione in più perché sono molto preoccupata.
Grazie.mille.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Queste immagini non ben definibili meritano solo controlli periodici.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)