Transaminasi e ggt molto alte

Buongiorno,

Dagli ultimi esami del sangue risultano valori secondo me preoccupantemente fuori norma:
GOT 108
GPT 119
ALP 122
GGT 121
FERRITINA 158

Le faccio presente che ho subito ad agosto un intervento di asportazione di utero e ovaie in seguito ad un tumore alle ovaie. L'intervento è andato bene, tanto che non è stato ritenuto necessario farlo seguire da alcuna terapia.

A cosa possono essere dovuti questi valori?
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Dovrebbe approfondire il tutto con visita epatologica, marcatori epatiti ci è diagnostica per immagine.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. D'Angelo,

La ringrazio per l'attenzione.

Ad un successivo esame i valori sono rientrati, tranne le GGT che anzi sono aumentate fino a 181 U/L. Risulta inoltra positivo il valore di EBV VCA IgG, mentra negativo IgM