Letrozolo

Buonasera, gentili Dottori. Mia madre, 75 anni, per pregresso carcinoma mammario sta assumendo come terapia il Femara. Da qualche mese lamenta dolori e bruciori diffusi alle ossa (schiena, spalle, caviglie) che in quest'ultimo periodo si sono accettuati. Lei soffre anche di artrosi diffusa e osteoporosi che sta trattando.Può l'assunzione del Femara può causare tutti questi problemi? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
potrebbe dare delle mialgie che associandosi alla patologia distrofico degenerativa di sua madre potrebbero aumentarne i sintomi.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)