Mignolo piede gonfio

Salve dottori ho 19 anni e voglio porvi il mio problema,da circa tre anni tre anni e mezzo ho il mignolo del piede sx gonfio come se l'osso sporgesse verso l'interno,non ci ho dato mai tanta importanza perche non mi da dolore ne fastidio nientw di niente,ultimamente leggendo su internet ho letto che poteva trattarsi di un tumore e mi e venuta molta ansia,e pissibile?grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non deve leggere su Internet, ma fare una visita ORTOPEDICA dopo 3 anni di dubbi.

A distanza senza una visita comprenderà bene che sia impossibile soddisfare le sue aspettative.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Grazie mille della risposta dottore ma pensa che possa trattarsi di un tumore?
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Buonasera dottore chiedo scusa anche qui come nell'altro post per le numerose domande fatte,assicuro che non accadrà più,la mia è ansia dovuta anche al fatto che ho appena aperto un'attività agricola e se quello che sospetto fosse fondato sarebbe un macigno,chiedo ancora scusa e buona serata
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto scrive non penso affatto ad un tumore e la visita serve a tranquillizzarla definitivamente
[#5]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Grazie mille dottore,le farò sapere,buona giornata
[#6]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
D'accordo