Dispnea da due anni

Buongiorno , so che la mia domanda in confronto a molti utenti che scrivono a voi medici specifici possa sembrare una cretinata ma avrei una domanda d fare. Soffro di dispnea da due anni non continua durante il giorno. La mia domanda è se avessi avuto un brutto male ai polmono sarei peggiorato? Scusate ancora ma ho una fifa tremenda del cancro dovuta al decesso di mio padre per questa brutta bestia. Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
sicuramente il tempo "lungo" farebbe propendere per altre patologie dell'apparato respiratorio. Sicuramente avrà fatto rx del torace e sarà venuta fuori negativa.

Comunque è util eche la segua uno pneumologo o allergologo per poter avere una qualità di vita migliore senza "fame d'aria"

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)