Osteosarcoma e gravidanza

All'eta' di 14 anni, oggi ne ho 31, ho effettuato 8 cicli di chemioterapia e2 interventi per un ostesarcoma emorragico alla tibia.Non ho mai avuto problemi di metastasi e posso dire di essere guarita.
La mia domanda e' la seguente:pur avendo ripreso la mia attivita' ovarica completamente (ho un ciclo regolare) potrei avere comunque problemi a rimanere incinta? qualche anno fa feci anche degli esami ormonali e non risulto' nulla di anomalo,Anche le ovaie sono normali.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Claudia Baiocchi Oncologo 117 4
A distanza di oltre 15 anni dell'evento morboso,che è stato diagnosticato e curato,direi che non ci sono attuali problemi ad iniziare una gravidanza.Si rivolga comunque ad in collega ginecologo che valuterà la sua situazione, sia da un punto di vista clinico che laboratoristico.
Cordiali saluti e in attesa di ulteriori notizie.

Dr.ssa Claudia Baiocchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott.ssa per la sua attenzione.Spero veramente di poter dare liete notizie al piu' presto!
Un saluto