Cancro

Gentili dottori, scrivo questo messaggio per avere delle indicazioni circa il percorso terapeutico da seguire e circa l'esistenza di strutture nazionali od estere all'avanguardia nella cura del cancro al seno con metastasi ai polmoni. Questo è quanto refertato in seguito a tc torace: "bilateralmente presenza di multiple formazioni modulari rotondeggianti di 05-1.5 cm circa da lesioni di tipo ripetitivo. Non versamento pleuro-pericardico. Non adenopatie patologiche il media stiniche. In corrispondenza della mammella di destra si definisce formazione nodulare rotondeggiante di 2.2 cm circa a margini finemente irregolari e con contrasto l'enhancement dopo Mdc". Grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signora penso che a palermo troverebbe una soluzione adeguata al suo problema. Se vuole sapere però dove farsi vedere e curare con la certezza di essere in ottime mani può rivolgersi allo IEO (Istituto Europeo di Oncologia) del prof. Veronesi a Milano (struttura pubblica). Per avere indicazioni precise scriva IEO milano su google. Cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.