Linfoma diffuso a cellule b

Buongiorno a tutti vorrei avere una consulta su un esame istologico che o fatto la diagnosi e,Frustoli a struttura connettivale fibrosa con massiva infiltrazione di elementi ad abito linfoide,di dimensioni medio grandi risultati positivi alle indagini immunoistochimiche per CD20,BCL6,BCL2,positività di circa 50%al Ki 67 e negativi a quelle per CD5,CD15,e CD30. Il quadro istologico ed il profilo immunoistochimico orientato per una localizzazione di linfoma diffuso a cellule B.
[#1]
Dr. Attilio Leotta Anatomopatologo, Oncologo 354 15
manca la sede della biopsia e la sua storia clinica per poterla aiutare.

Dr. ATTILIO LEOTTA