Melanoma maligno

Salve a tutti,
a mio padre, 60 anni, è stato diagnosticato un melanoma maligno nella schiena
Questo melanoma è già stato rimosso e risulta essere non ulcerato e profondo 0.7 mm e con conta miotica <1.

La dottoressa è molto serena e dice che ora leverà 1 cm attorno alla zona operata per prassi (ma dice che non ci sarà nulla) e poi mio padre dovrà "semplicemente" tenersi sotto controllo periodico per i prossimi anni.

confermate?

grazie mille

scusate ma sono davvero in ansia
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
D'accordissimo sull'approccio che descrive

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com