Paura cancro

Salve dottori sono un ragazzo di 21 anni,da circa cinque sei giorni ho un problema..quando respiro profondamente sento un dolore vicino alla scapola destra,non è un dolore forte,inoltre lunedì quando mi sono svegliato avevo come un doloretto alla spalla e al polso dx come se avevo dormito male,premetto che sono un fumatore,gioco a calcio ed ogni anno faccio visita sportiva l'ho fatta due mesi fa,sono terrorizzato che possa trattarsi di un cancro,leggendo su internet ho visto che è quasi sicuramente un cancro o ai polmoni o al fegato,voi confermato?il dolore respirando forte lo sento solo da seduto o da allungato in un certa posizione da in piedi no..grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Continua a leggere Internet se vuole rovinare la sua esistenza.
Da quanto descrive non c'e' alcun sospetto di tumori.
Coinvolga il curante per una visita e vedra' che sara' rassicurato definitivamente.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Grazie mille della risposta dottore,secondo lei che puó essere anche se non è possibile fare diagnosi online?buona serata