Gli esami pre-ricovero nel colloquio

salve , mia madre a fatto gli esami pre-ricovero nel colloquio con l'anestesista mi ha detto che gli esami erano a posto ,solo il valore dl fegato era alto ,mi ha chiesto se avessi fatto l'epatite cosa che non credo , mi ha detto che una volta ricoverata faranno degli acetramenti,ma io mi chiedo se e' collegato al discorso del carcinoma mammario di 6 mm che ha al seno,mi devo preocupare????
[#1]
Dr.ssa Claudia Baiocchi Oncologo 116 4
Gentile utente,
la domanda che le ha posto l'anestesista,lascia supporre ce si tratti di esami che riguardano la funzione epatica.Non conoscendo la clinica e gli esami di laboratorio è difficile dire se esiste un collegamento o no con la patologia mammaria,per la quale la signora verrà sottoposta a terapia chirurgica.In ogni caso,gli accertamenti pre-intervento sono assolutamenti necessari.
Quindi accertamenti e intervento chirurgico.A risentirci e cordiali saluti.

Dr.ssa Claudia Baiocchi