Parenchimale basale

SALEVE, HO EFFETTUATO UNA RX AL TORACE PER DEI CONTROLLI CHE EFFETTUO PERIODICAMENTE PERCHè HO SUBITO 3 ANNI FA UN'OPERAZIONE DI UNA RICOSTRUZIONE DI UNA VERTEBRA PER METASTASI DA K MAMMARIO. DALLA RADIOGRAFIA SI EVIDENZIA ( CHIAZZA DI ADDENSAMENTO PARENCHIMALE BASALE RETRO CARDIACA SINISTRA) COSA SIGNIFICA?

GRAZIE.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

direi che è un qualcosa su cui occorre indagare meglio. Detto così, senza storia clinica completa, risulta di difficile interpretazione. Se lo desidera può trascrivere tutta la storia pregressa per una migliore valutazione.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/