Valore gica

SALVE,HO UNA DOMANDA DA FARE,SPERO CHE MI RISPONDIATE.MIO SUOCERO,62ANNI,DA UN'PO' DI TEMPO HA AVUTO PROBLEMI DI ANDARE IN BAGNO E I DISTURBI DI STOMACO.HA FATTO LA VISITA E GLI HANNO DETTO CHE HA UN BLOCCO DELLE VIE BILIARI,ITTERO ALTO,URINA SCURA.DA PREMETTERE CHE 30 ANNI FA GLI E' STATA TOLTA LA COLICISTE.DAGLI ESAMI E' VENUTO FUORI IL VALORE DI GICA 2500 CIRCA...
QUANTE POSSIBILITA' CI SONO CHE NON SIA UNA COSA GRAVE?
GRAZIE IN ATTICIPO
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Senza una diagnosi è impossibile esprimere pareri sulla gravità.

Una iperbilirubinemia alta giustifica l'aumento dei marcatori.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com