Ipertirroidea

ho già avuto contatti con la Dott. Mossa ho riscontrato dopo esami appropriati segnatimi da un gastroenterologo una ipertirroidea ho eseguito la scinti e il lobo di dx è più grosso del sinistro tra questi esami c'era anche la cromogranina valore<495 sto aspettando l'esito per elastasi pancreatica:la mia domanda è questa la cromogranina così alta cosa mi porta ma proviene dalla tiroide o dal pancreas ho una paura bestiale ciao Cinzia
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' la terza richiesta che apre sullo stesso tema. Dovrebbe ripostare sul precedente (Cromogranina) per evitare sovrapposizioni che rendono impossibile la discussione.