La temperatura mi si era alzata penso

Salve sono una ragazza di 21 anni.Sono assolutamente un soggetto molto ansioso e nevrotico,direi quasi ipocondriaca,appena ho qualche sintomo anche lieve penso al peggio e sto male per ore.Da qualche giorno la notte sto sudando la maggior parte delle notti,in particolare ,se non esclusivamente ,nella parte superiore del corpo.Sogno molto e pensandoci mi capita nei giorni in cui, durante la giornata, ho un forte stress.Negli ultimi tempi avevo avvertito anche linfonodi ingrossati,cosi avevo fatto un ecografia al collo,all'inguine,e sotto le ascelle credo.La quale aveva evidenziato un solo linfonodo nel collo ingrossato ma non preoccupante.Vorrei sottolineare che in questi anni mi stanno uscendo i denti del giudizio.Inoltre p,rendo la pillola da un anno e la temperatura mi si era alzata penso per quello tanto che arrivava e arriva a 36.8 fino a 37.2 . Dopo le sudorazioni però mi sto preoccupando,ho letto che sono un sintomo di linfoma o anche ipotiroidismo e qua tendo a sottolineare che i miei genitori sono entrmabi ipotiroidei e io ogni 2 anni faccio le analisi.A questo punto devo morire di paura perchè può essere un linfoma oppure anche solo stress?
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Cara Amica,

senza dubbio il tutto è legato ad uno stato ansioso. Non ravviso elementi che facciano pensare ad alcunchè di neoplastico. Massima serenità.

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/