Paura leucemia

Carissimi dottori sono un ragazzo di 15 anni che ha paura di avere una brutta malattia come la leucemia.Un mese fa a causa della mia preoccupazione i miei genitori mi hanno fatto effettuare gli analisi del sangue.Per fortuna sono usciti perfetti neanche un valore sballato pero io ho ancora la paura di avere la lecemia senza pero avere alcun sintomo solo la febbre qualche giorno fa e placche in gola frequenti.La mia domanda è questa se un uomo è affetto da questa malattia si capisce dalle analisi oppure le analisi non bastano ??? per favore sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se con un pò di febbre e placche in gola, con tutti gli esami a posto, si sente (scusi la battuta) autorizzato a temere una leucemia, un quarto della popolazione sana nei mesi invernali si dovrebbe ricoverare in reparto psichiatrico per la paura ingiustificata.

Battute a parte..... ma cosa Le salta in mente ?

E' l'ennesimo post dello stesso tenore. Provi a farsi aiutare per risalire alla origine di queste paure immotivate.

Cordiali saluti con tanti auguri.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com