Neoplasia gliale midollare

buonasera,
mio padre ha un tumore neoplasia gliale midollare.
vorrei gentilmente chiedervi se acquistare un materassino ad infrarossi,fotoni e biomagneti possa provocare delle conseguenze che aggravino le sue condizioni di salute considerando che ormai si tratta di un soggetto allettato con piaghe.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
In questa fase acquista priorità su qualunque cosa alleviare le sofferenze come quelle prodotte da piaghe da decubito. Qualunque dispositivo che riduca l'attrito, particolarmente nelle aree di cute lesa, è più che opportuno.

Dr Vito Barbieri
direttore Struttura Complessa di Oncologia
Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio - Catanzaro

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio sentitamente.