Uno stato influenzale normale

buonasera sono una ragazza di 27 anni e qualche anno fa mi hanno trovato vari linfonodi ingrossati il più grande era di tre centimetri e mezzo mi hanno detto che era reattivo e di non preoccuparmi, ma da circa tre settimane non mi sento tanto bene febbre spesso a 37,37.5 sembrava uno stato influenzale normale da dopo 10gg di antibiotico tutto è tornato come prima anzi si sono ingrossati ancora di più i mie linfonodi,la mia tonsilla sx è piccolissima ma quella dx è gonfia e tutta deformata e poi è come se avessi un'altra tonsilla dietro a quella circa un 50% più piccola però.domani devo fare il tampone alla gola e matredi eco al collo,sono tutta gonfia dal lato dx mi devo preoccupare?grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
No,
https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

e per tranquillizzarmi del tutto completerei l'iter tramite il suo medico per un approfondimento diagnostico tramite una ecografia ed una visita otorinolaringoiatrica se la riterrà opportuna.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com