Metaplasia matura

buongiorno, alla madre della mia ragazza in seguito al pap test è stata diagnosticata una forma di metaplasia matura. il medico è stato molto vago limitandosi a dire che era un'infezione e ke era necessaria una colposcopia ma al ritorno a casa è stata assaltata dalla paura di avere una forma tumorale grave. se possibile avrei piacere ad avere dei chiarimenti su quello che ha o che potrebbe avere, vi ringrazio per la cortesia e vi auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se il medico che ha consultato il referto parla di infezione, provi a ripostare la sua richiesta in area
GINECOLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica