Un epatoma dalle dimensioni

Gentili Signori :

Vorrei sapere quali possono essere le cure da prestare a mio Padre con l'eta di 70 anni ed affetto da una vecchia epatite B per poi tramutatasi in un epatoma dalle dimensioni di 8 cm circonfereziali non interessando i linfonodi ed altri organi, tenendo conto che perde peso con il passare dei giorni e la voglia di mangiare .

Sarei lieto di una vostra risposta ed intanto Si abbiano i migliori Saluti
[#1]
Dr. Pasquale De Negri Anestesista 10
Sarebbero utili maggiori informazioni sull'anadamento della patologia; nel frattempo è utile per evitare il decadimento fisico iniziare una serie di cure palliative volte al sostegno della vita quotidiana
Pasquale De Negri