Neoplasia meningi

gentilissimi dottori,
qualcuno sa dirmi se esiste una cura e soprattutto un buon centro per una neoplasia alle meningi?
Ad una mia cara parente è stata diagnosticata quasi una settimana fa.
Vogliamo salvarla..
Purtroppo quando ci sono questi mali la gente comune è quella che meno sa dove poter far riferimento.
cio che chiedo a tutti voi oncologi esperti nel campo se sapete consigliarmi un buon centro, ve ne sarei grata infinitamente
grazie di cuore
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

in primis occorre quantomeno una trascrizione di un esame istologico e di una RMN od una TC che documentino il tipo e l'estensione di malattia.

Resto a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore,
ci hanno detto si tratta di un carcinoma alle meningi e
ci hanno dato poche speranze.
vi chiedo se davvero non oltre la chemio non si puo provare nient'altro
la ringrazio con tutto il cuore
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

possiamo tentare di abbinare l'ipertermia (vedi sito www.ipertermiaroma.it ).

Resto a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it