Per il dott catania

EGR DOTTORE ,MI POTTREBBE ,PASSARE LA MIA PAURA AUNO PSICOLOGO CHE ESERCITA IL LAVORO CON LEI . MILLE GRAZIE. ORMAI STO DISTRUGGENDOMI.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Gentile utente,
ovviamente sono disponibile ad aiutarLa per quanto mi è possibile.
Tuttavia mi preme precisare che un supporto psicologico nel Suo caso non può certo esaurirsi con uno o due incontri e Lei abitando a Treviso andrebbe incontro ad ulteriori disagi.
Pertanto Le consiglierei di coinvolgere il Suo curante che potrebbe far da tramite con gli specialisti della Sua città.
Sarebbe anche utile l'intervento di qualche specialista
anche su questo forum per ulteriori suggerimenti.
Cordiali saluti
Salvo Catania
wwww.senosalvo.com

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
.
[#3]
Attivo dal 2006 al 2008
Oncologo, Medico legale
Gentile utente

la paura e' sempre una patologia da curare soprattutto se supera la soglia dell'accettabilita'.
Ritengo che un bravo PSICOLOGO potrebbe fare al suo caso.

DOTT.VIRGINIA A.CIROLLA