La chemioterapia

Gentili Dottori,
tra pochi giorni devo iniziare la chemioterapia per una seconda recidiva da seminoma. Ho effettuato la biopsia a livello dei linfonodi del polo renale inferiore dx e l'esito è stato: Referto morfologico di infiltrazione da neoplasia maligna compatibile con il seminoma in anamnesi (effettuata orchiectmia testicolo dx nel 2006 e radiato ai linfonodi retroperitoneali nel 2007 con markers sempre nella norma).
Mi potete illustrare su che tipo di protocollo di chemio sarò probabilmente sottoposto, in quanti cicli equanti giorni dura ogni ciclo.
Vi ringrazio tantissimo,
Pasquale
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Pasquale,

puoi vedere la mia risposta sul tuo precedente post nella sezione di oncologia medica.

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/