Uso di integratori

sono stata operata di liposarcoma alla coscia, ho subito una isterectomia con annessiectomia bilaterale, soffro di caldane: é consigliabile l'uso di integratori? grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Cara Amica,

nessun problema nell'uso di integratori. Mi raccomando il follow-up (cioè i controlli periodici) oncologico per la patologia in oggetto.

Resto a disposizione, cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/