Integratori dopo mastectomia

Vorrei chiedere cortesemente, se possibile assumere integratori, tipo isoflavoni della soia, per controllare almeno in parte le vampate. Io 55 anni, sono stata operata al seno( mastectomia con svuotamento ascellare, linfonodi negativi) sette anni fa, ho concluso la terapia ormonale fatta tre anni con tamoxifene + tre anni con inibitori dell'aromatasi. Grazie se vorrete rispondermi
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Cara Amica,

direi che non vi sono problemi. Il tutto comunque proseguendo il follow-up oncologico e sotto il diretto controllo di un collega ginecologo.

Cari saluti

Resto a disposizione

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
GRAZIE INFINITE LEI DOTTORE E' VERAMENTE COME MI AVEVANO DETTO UNA PERSONA MERAVILGIOSA OLTRE AD ESSERE UN MEDICO PREPARATO E DISPONIBILE
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Cara Amica,

ora son curioso :) chi lo ha detto?

Un abbraccio virtuale

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Caro dottore un altro utente che come me, non trovando soddisfacenti le risposte di altri medici, per si era rivolto qui per un consulto on-line e aveva trovato lei.
Grazie e saluti
[#5]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Ok :) son contento di aver fornito un servizio utile..

un caro saluto

Carlo
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente