Un tumore della pelle sul volto, dopo varie chemioterapie il male

salve, nel mese di febbraio a mio padre e stato diagnosticato un tumore della pelle sul volto, dopo varie chemioterapie il male e stato guarito, però ultimamente e stato sottoposto alla pet e alla risonanza magnetica che ha individuato delle metastasi alla gamba sx, infatti lui dopo le chemioterapie e anche durante soffriva di dolori alla gamba....volevo sapere se si potevano curare queste metastasi o se c'erano possibilità di sopravvivenza...grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

occorre innanzitutto la trascrizione dell'esame istologico riguardante la neoplasia di partenza. Inoltre è opportuna la trascrizione di una TC total body che certamente è stata eseguita. Se le lesioni sono confinate agli arti inferiori si potrebbe pensare ad un primo approccio chirurgico od una combinazione chemioterapia + radioterapia + ipertermia. Molto dipende dall'estensione della problematica.

Resto a disposizione,

un caro slauto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie mille dottore...la terrò aggiornato sullo svolgersi...grazie ancora!