Lesione espansiva ipoecogena in sede sottomentoniera

salve sono un ragazzao di appena 21 anni,ieri ser ho effettuato una un'ecografia al collo, dato che ho una pallina sulla parte destra e la diagnosi secondo il radiologo riscontrata è:
ALLA TUMEFAZIONE PALPABILE IN SEDE SOTTOMENTONIERA CORRISPONDE LESIONE ESPANSIVA IPOECOGENA A MARGINI POLICICLICI, DEL DIAMETRO DI 18,2 mm CON FLUSSO DELL'ESAME ECOCOLORDOPPLER ED ADIACENTE LINFOADENOPATIE DI NATURA REATTIVA,SUBCENTIMETRICA.
IL REPERTO E' MERITEVOLE DI CONTROLLO DOPO TERAPIA.

Mi potete dire in parole povere, cosa ho?e come mi devo comportare?ringrazio anticipatamente tutti i dottori
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

si tratta di una masserella da tenere sotto controllo. Credo che la dicitura "dopo terapia" intenda dopo terapia antibiotica ed antiinfiammatoria. Se si esegue terapia antibiotica ed antiinfiammatoria dopo circa 10 giorni dalla sospensione sarà opportuno verificare con una nuova ecografia.

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/