Fa ad un seno e ho fatto tutte le cure del caso e ora mi sento bene nonostante la diagnosi fosse

Sono stata operata 5 anni fa ad un seno e ho fatto tutte le cure del caso e ora mi sento bene nonostante la diagnosi fosse seria; comunque volevo chiederle se condivide con gli oncologi che mi seguono il fatto di interrompere il tamoxifene:io ho 43 anni e sono in menopausa perchè ho tolto le ovaie. La ringrazio anticipatamente e la saluto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per diverse ragioni va interrotta dopo 5 anni la somministrazione di tamoxifene.

E quindi concordo con i suoi oncologi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta così veloce. Secondo lei mi daranno qualche altro farmaco mi sembra che se prendo ancora dei farmaci sono piu' tranquilla.....Probabilmente è una mia fissazione comunque grazie ancora.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Probabilmente aggiungeranno qualche altro farmaco di nuova generazione dopo una rivalutazione della situazione.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta e vi faccio i miei complimenti per il lavoro che fate. A presto